Tra le nostre specializzazioni, ci sono le resine da utilizzare per rivestimenti e pavimenti, a seconda delle necessità e opportunità.
I nostri esperti pavimentisti studiano volta per volta la resina più indicata, che può essere sia resina epossidica che resina cementizia.
Grazie alla nostra esperienza ed al continuo aggiornamento del personale, siamo in grado di eseguire pavimenti e rivestimenti in resina, per rendere unica la vostra casa ma anche altri ambienti.
Utilizziamo resine adeguate ad esercizi commerciali e ad ambienti industriali, pensate per le diverse esigenze di edifici funzionali, a contatto con sostanze diversificate e passaggi continui.
La resina rappresenta la soluzione ideale anche per risolvere problematiche legate alle infiltrazioni d’acqua su terrazzi.
Il pavimento viene trattato con prodotti specifici per sigillare in modo omogeneo la superficie, applicando una serie di resine epossidiche a strati sul pavimento per chiudere eventuali fori da cui l’acqua potrebbe infiltrarsi. Altre ulteriori resine serviranno per impermeabilizzare il pavimento.
Le resine per pavimenti possono essere utilizzate anche su un pavimento preesistente per trasformarlo e garantire nuova vita e igiene al pavimento.
Realizziamo resine per pavimenti su grès porcellanato, marmo, parquet o altri materiali per restaurare bagni e cucine senza smontare i rivestimenti.