La nostra ditta di pavimentatori a Monte San Savino esegue massetti autolivellanti sia cementizi che a base di solfati - specifici per la finitura dei riscaldamenti a pavimento.
Siamo attrezzati per l'esecuzione dei
tradizionali massetti rena-cemento e per i massetti alleggeriti, sia di finitura che di riempimento.
Nella costruzione o ristrutturazione ambienti, è necessario mettere particolare attenzione alla
realizzazione del massetto, per evitare che si vadano a creare delle crepe. Si tratta di un elemento costruttivo orizzontale adottato per livellare una superficie, rendendola perfettamente piana.
Il pavimentatore lo utilizza per ripartire il carico degli elementi sovrastanti e per ricevere la posa pavimenti finale.
La
posa dei pavimenti sul massetto avviene sia con lavorazione “fresco su fresco” (pavimenti posizionati subito dopo la realizzazione del massetto) e tramite l’incollaggio (realizzato a massetto completamente maturato).
I nostri esperti della pavimentazione, eseguono massetti autolivellanti, che nella fase di getto hanno una consistenza liquida, ideale su sistemi di
riscaldamento a pavimento.
Grazie alla particolare fluidità permettono ai tubi del riscaldamento di essere avvolti senza creare dispersioni termiche e vuoti d’aria, trasmettendo il massimo calore.
Il
massetto autolivellante viene utilizzato in costruzioni civili o industriali, vista la sua versatilità e la rapidità di posa.
È dotato di una elevata resistenza meccanica, e un’essiccazione rapida – per ridurre i tempi d’attesa nella posa pavimenti finale.
Per qualsiasi
informazione su massetti autolivellanti, contattateci presso la sede di Monte San Savino.